Ho 38 anni, mi sono diplomato al J.C. Maxwell di Nichelino e ho continuato gli studi presso la Facoltà di Giurisprudenza. Fondatore dell’Associazione ACMOS con la quale ho lavorato come educatore nelle scuole superiori di Torino e Provincia fino al 2009. Ho contribuito allo sviluppo della rete Piemontese di Libera, associazioni nomi e numeri contro le mafie. Nel 2011 ho fondato la Fondazione “Benvenuti in Italia”.

Dal 2009 sono Assessore della Città di Nichelino. Rieletto nel 2016 a sostegno del Sindaco Giampiero Tolardo il quale mi ha affidato le deleghe: Cultura, Sport, Urbanistica, Edilizia Privata, Industria e Artigianato, Innovazione Tecnologica, Affari Legali, Trasparenza Amministrativa e Legalità.

Dal 2016 sono il Coordinatore Regionale per il Piemonte dell’Associazione Avviso Pubblico, enti locali e Regioni per la formazione civile contro le mafie.

Ho lavorato dal 2009 ad oggi nel campo della comunicazione e del marketing arrivando a fondare negli ultimi anni l’agenzia “Cromie. Comunica le Sfumature”.

Dall’11 agosto 2018 con la mia compagna Marta siamo diventati genitori di Tommaso Bruno, il momento più bello della nostra vita….

HAI DUBBI? CONTATTAMI: